Porfidia ed il prossimo avversario “Sarno? Una squadra di talento”

Alle porte un altro derby salernitano per la Treofan Battipaglia, un’altra giornata proibitiva sulla carta per capitan Ambrosano e compagni.

zauli - treofan - pubblicoMa queste sono le sfide che tanto piacciono ai biancoarancio, come quella in programma domenica al Pala Zauli (18:30) contro il Basket Sarno reduce dal recupero di campionato di mercoledì sera poco felice contro il Felix Napoli terminato con il punteggio di 88-100: “E questo certamente renderà la sfida ancora più complicata, perché vorranno rialzarsi subito dopo il ko casalingosostiene Raffaele Porfidia coach della PB63 -. Affronteremo una squadra ricca di talento, una delle migliori del campionato. Aspetti che ci devono far rispettare l’avversario ma che non devono incuterci timore, dovremo essere bravi a fare la nostra partita provando a mettere in pratica tutto quello sul quale stiamo lavorando. Ultimamente abbiamo ritrovato quella serenità che si è subito riscontrata sia con la C Silver che con la 18 Eccellenza. Dobbiamo continuare così”.

E proprio l’under 18 Eccellenza della Treofan continua a vincere. Contro Potenza, finita 88-32, è arrivato il settimo successo in otto giornate fin qui disputate, bottino che significa primo posto in coabitazione con il Vivi Basket Napoli.

Comments are closed.