La PB63 sconfitta da C.P.Potenza

Logo della Polisportiva Battipagliese

Logo della Polisportiva Battipagliese

Continua la preparazione della PB63 maschile in vista del prossimo campionato di Serie D. Ieri sera i ragazzi allenati da Coach Porfidia hanno calcato il parquet del Palazauli per affrontare il Consorzio  Pallacanestro Potenza, società che milita nel campionato di DNC. Un’ amichevole che ha espresso alcuni verdetti interessanti e che ha mostrato una PB63 volenterosa per gran parte dell’incontro. La differenza di valori tecnici ha permesso poi alla squadra di Potenza di vincere la gara con uno scarto di trenta punti, ma il Coach battipagliese può sicuramente ritenersi soddisfatto.

“E’ stata una bella partita i ragazzi si sono impegnati tantissimo e stanno lentamente progredendo sia atleticamente che tecnicamente - ha dichiarato Porfidia - i primi due quarti sono stati di ottima fattura, l’aspetto più positivo è stato quello di poter far giocare tutti i dodici atleti a disposizione, in modo da far guadagnare loro minutaggio. Non posso ancora però ritenermi completamente felice, non vedo ancora quello che mi aspetto dai ragazzi. Devono imparare a non  mollare mai, difendere fino alla morte e giocare divertendosi”

Stasera nuovo test per la maschile. Si giocherà alle 21 ad Arzano contro la Nuova Pallacanestro Arzano, società che disputerà il prossimo campionato di serie C.

 

Comments are closed.