Prima doppia-doppia per Ngo Ndjock “Volevo assolutamente aiutare la squadra”

14 punti, 11 rimbalzi e miglior prestazione stagionale. La legge dell’ex la fa ancora da padrone e, così, per Monique Ngo Ndjock arriva il momento di godersi i meritati applausi.

Monique Ngo Ndjock

Monique Ngo Ndjock

In casa del Lavezzini Parma, il lungo della Techmania Battipaglia ha fatto i lavori straordinari per non far sentire l’assenza di Tunstull. Prestazione di carattere e prima doppia-doppia in campionato: “Finalmente! Perché è arrivata una vittoria che può pesare realmente tanto sulla nostra classifica e perché sono riuscita a dimostrare che anche io posso dare un contributo prezioso alla squadra. Merito anche delle parole del coach che, nei giorni precedenti la sfida, mi aveva caricato e fatto capire determinate cose, e questo è servito molto perché sono scesa in campo con la giusta tranquillità e con la giusta consapevolezza dei miei mezzi” – il racconto di Monique –“Ma, indipendentemente dall’aspetto personale, sono contenta per il successo ottenuto su un campo molto ostico. Tutte quante abbiamo dato il massimo giocando proprio come ci chiede il coach”.

Mentre la squadra è tornata a lavoro ieri mattina per iniziare a preparare la gara casalinga con il Ceprini Costruzione Orvieto “Dovremo fare anche meglio rispetto a Parma, proprio per non rendere vano questo successo”, spiega Ngo Ndjock, il gruppo dirigenziale della PB63Lady sta lavorando per una nuova domenica di festa. Diverse le iniziative in programma anche per il prossimo 16 novembre.

Comments are closed.