Pronta a tornare in campo la Treofan di C. Ufficiale l’ingaggio di Trapani

Settimana intensa per la PB63. Dopo il taglio del nastro da parte della femminile, ora toccherà alla Treofan Battipaglia di serie C Silver maschile ritornare in campo.

Mercoledì 24 agosto alle ore 19:00 prenderà il via la stagione 2016-2017 con il raduno previsto al Pala Zauli agli ordini di coach Orlando Menduto che potrà contare sulle riconferme importanti di: Daniele Serrelli (vice allenatore), Mimmo Santarcangelo (preparatore fisico), Antonio Fasano (fisioterapista) e Maurizio Longobardi (responsabile area medica), sempre presente anche Antonio Serrelli nelle vesti di dirigente responsabile dell’intero settore maschile.

Francesco Ambrosano

Francesco Ambrosano

Quindici sono invece i convocati, e qui le novità non mancano. Reduce dal debutto positivo in C della passata stagione, la Treofan proverà ora ad alzare l’asticella nella prossima. Per farlo si è deciso di investire in modo cospicuo nel corso dell’estate: partendo dalle riconferme di Fabiano e del capitano Ambrosano ed arrivando al doppio colpo a stelle e strisce targato Wilson e Bazemore. Ma l’ultima novità in ordine di tempo riguarda il play Fabrizio Trapani reduce dalla vittoria del campionato in C Silver con il Cilento ma già con ottimi trascorsi battipagliesi. Un gradito ritorno che andrà a rinfoltire ulteriormente la pattuglia degli under che tanto bene ha fatto nei mesi scorsi. Ora non resta solo che aprire il sipario, siamo pronti per una nuova stagione tutta da vivere in biancoarancio.

L’elenco dei convocati per il raduno

PLAY: Derrick Wilson, Fabrizio Trapani, Andrea Cucco.

GUARDIE: Luca Fabiano, Matteo Pagano, Francesco Santoro, Ludovico Visconti.

ALI: Giovanni Ausiello, Gerardo Esposito, Vincenzo Longobardi, Gianluca Carfora, Nicola Amato.

CENTRI: Dwayne Bazemore, Francesco Ambrosano, Emanuele Giorgi.

Comments are closed.