Pronte per la Finale Nazionale. Fabbricini “Vogliamo fare la differenza”

Che sia di nuovo Finale Nazionale. Non si accontenta la Treofan Lady, non lo ha fatto neanche con l’under 18 di coach Riga che, da lunedì pomeriggio, inizierà il suo cammino nell’atto conclusivo di categoria.

Francesca Fabbricini

Francesca Fabbricini

Alle ore 16:00 le biancoarancio faranno il loro debutto a Roseto degli Abruzzi, avversario il Geas Milano: “Ormai manca davvero poco, queste finali saranno un palcoscenico di prestigio dove poter far vedere a tutti di che pasta siamo fatte. E’ scontato dire che daremo il massimo per fare la differenza, sia nel girone e poi ci auguriamo anche negli ultimi due appuntamentidice il pivot Francesca Fabbricini -. Il nostro è un gruppo che ha tanta voglia di fare e di crescere, possiamo garantire che mettere sempre il cuore per superare gli ostacoli più grandi che si presenteranno nel corso della settimana. Abbiamo un ottimo coach che saprà guidarci benissimo, il gruppo poi darò tutto per cercare di raggiungere un buon obiettivo”.

Le partite della Finale Nazionale Under 18 saranno trasmesse in diretta streaming su www.megabasket.it

Al link seguente, invece, la pagina ufficiale di Facebook della manifestazione: https://www.facebook.com/finnazfemminile2016/

Comments are closed.