Pronti per affrontare Ercolano. Ambrosano “Voglia di riscatto!”

Manca davvero poco, l’attesa sta per finire. Da sabato si ritornerà a fare sul serio: stop alla sosta natalizia e alle amichevoli, è di nuovo tempo di campionato.

Francesco Ambrosano

Francesco Ambrosano

E che inizio di 2015, perché alle ore 17:00 la Techmania Battipaglia di serie D riceverà al Pala Zauli l’Ercolano di coach Caprio in quella che sarà la prima giornata del girone di ritorno. Inizio con il botto, dunque, per la PB63 che dovrà provare a cancellare le ultime tre sconfitte consecutive: “Dopo tre ko logicamente c’è grande voglia di rivalsa, perché non siamo minimamente quelli visti nell’ultimo periodospiega con forza il capitano Francesco Ambrosano -. Dobbiamo e vogliamo ricominciare a giocare proprio come abbiamo fatto nei primi due mesi, sapendo però che contro Ercolano non sarà affatto facile. Anche loro vorranno a tutti i costi impossessarsi dei due punti in palio”.

Ed allora alle porte ecco una di quelle che sfide che possono dare una spallata, ed anche forte, alla stagione: “Perché vincere conta fino ad un certo punto, credo che l’aspetto più importante sia il cambio di mentalità” – confessa sempre Ambrosano – “La sosta è servita proprio in tal senso, per rinfrescarci le idee, per recuperare gli infortunati e mettere anche benzina nelle gambe. Noi siamo pronti, mi auguro però anche di vedere uno Zauli pieno. Il sostegno dei nostri tifosi conterà tanto”.

Comments are closed.