Pronti a ricevere Ragusa. 50 panchine per Riga “Una bella soddisfazione”

Battipaglia è pronta. L’attesa è stata lunga così come la voglia di toccare con mano la serie A1, ed ora ci siamo.

Messo piede nel massimo campionato, la Techmania Battipaglia si sta avvicinando anche alla prima davanti al proprio pubblico. La settimana è corsa via tra lavoro in campo, quello della squadra, ed all’esterno, quello del gruppo dirigenziale, ed allora sotto con la super sfida con la Passalacqua Ragusa. Un’occasione speciale per tutta la città ma anche per coach Massimo Riga che toccherà quota 50 panchine con la PB63Lady (36 vittorie e 13 sconfitte): “E’ inutile negare che sia una bella soddisfazionele primissime impressioni del capoallenatore -. Al giorno d’oggi è difficile poter assistere ad un traguardo del genere in quanto c’è sempre la fretta di voler ottenere subito un risultato senza concedere il tempo necessario. Fortunatamente qui a Battipaglia si sta lavorando con attenzione e dedizione ad un determinato progetto che stiamo portando avanti ormai da due anni. L’augurio, chissà, è quello di raddoppiare le 50 panchine, il che vorrebbe dire che la strada imboccata è davvero quella giusta”.

coach Massimo Riga portato in festa dopo la promozione in A1

coach Massimo Riga portato in festa dopo la promozione in A1

Un piccolo record personale per il condottiero della Techmania, un record che in ogni caso Riga mette assolutamente in secondo piano. Il pensiero deve essere solo uno, andare alla ricerca della prestazione perfetta contro una delle tre capoliste attuali dell’A1: “C’è la curiosità di vedere all’opera la squadra contro una delle formazioni più forti del torneo. Non tanto, però, nella sfida ravvicinata con Ragusa ma proprio nella crescita delle ragazze e nella voglia di voler fare altri passi in avanti. Servirà tanto impegno, tanta corsa ed anche una difesa aggressiva per provare a controbattere una squadra talmente forte e talmente profonda che può anche non soffrire la giornata storta di qualche giocatrice”.

Come sempre la partita sarà possibile seguirla in diretta sulle frequenze di Radio Castelluccio (103.2, sul sito ufficiale o sull’App per Iphone)

Comments are closed.