Festa di Natale, le ultime prove poi tutti a Messa

I piccoli del MiniBasket saranno impegnati con le prove finali dello spettacolo. Finite le prove, gli istruttori accompagneranno i bambini a sentire la Santa Messa. L’appuntamento alle 17.40 al PalaZauli per poi raggiungere a piedi la chiesa di S.Antonio. La Messa inizierà alle ore 18.00.

Logo PB63MINI

Logo PB63MINI

Ultimi ritocchi per la festa di Natale PB. I piccoli del MiniBasket saranno impegnati oggi pomeriggio alle 16.00 con le prove finali  dello spettacolo che stanno preparando ormai da molte settimane. C’è grande fermento in casa Polisportiva.

Domani, infatti, tutti potranno finalmente assistere allo spettacolo che finora è rimasto un mistero. La serata sarà anche l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale con tutti gli amici della Polisportiva.

Finite le prove, gli istruttori accompagneranno i bambini a sentire la Santa Messa che sarà celebrata nella chiesa di Sant’Antonio. L’invito è rivolto anche a tutti i genitori che volessero partecipare all’evento religioso.

L’appuntamento è questa sera alle 17.40 al PalaZauli per poi raggiungere a piedi la chiesa di S.Antonio. La Messa inizierà alle ore 18.00.

Comments are closed.