Quando il lavoro è di squadra! (video)

Al passo con i tempi. Nessuna invenzione particolare, semplicemente un lavoro all’avanguardia. Del resto tutto nasce nel corso della settimana, lì dove si gettano le basi per l’intera stagione.

riga - allenamentoLi dove coach Riga ed il suo nutrito staff, formato dal prof Santarcangelo e dagli allenatori Farina e Dragonetto, hanno iniziato a scrivere le pagine emozionanti degli ultimi anni. Perché c’è allenamento e allenamento. Del resto l’armonia settimanale ti spinge a grandi traguardi, come quelli che sta raggiungendo proprio la PB63Lady trascinata dalla metodologia di lavoro del proprio staff. Aspetto tecnico e fisico abbinato anche al divertimento, altrimenti la strada si fa complicata. Un esempio è il lavoro integrato che sta adottando la Techmania Battipaglia di A1 e che riviviamo nei video successivi…

…un allenamento a stazioni con valenza tecnica/metabolica: in quanto si sviluppa su serie da sei minuti, con coppie che si alternano per 20″ di lavoro e 20″ di pausa, in cui si alternano le due giocatrici della coppia.

Una coreografia perfetta, ma del resto…solo insieme si vince!

Comments are closed.