Questa sera l’esordio stagionale dell’Under 18 maschile ad Avellino

Questa sera alle ore 20:00 l’Under 18 maschile guidata da Iacopo Ielasi farà il suo esordio al Palasport Del Mauro per la prima gara del campionato di Eccellenza.

Questa sera alle ore 20:00 l’Under 18 maschile guidata da Iacopo Ielasi farà il suo esordio al Palasport Del Mauro per la prima gara del campionato di Eccellenza. Contro la Sidigas Avellino, una delle favorite alla vittoria del torneo, la PB63 arriva con qualche infortunio ma con tanta voglia di mettersi in gioco. La prima di campionato sarà infatti un banco di prova importante per capire quanto lontano si può arrivare in questa stagione. Il coach Ielasi dovrà fare a meno di Esposito, Corvo, D’Emilio, Vietri, Cioccolanti e Coppa, mentre potrà contare sui nuovi acquisti Invidia, Egitto e Verde.

A proposito di questa sfida il coach dei bianco-arancio ha dichiarato:”Affrontiamo questo esordio con tanta voglia di misurarci con questo campionato, servirà approcciare questa gara con il giusto atteggiamento e con la giusta forza di volontà, cose che dovranno diventare il marchio di fabbrica di questa squadra che è stata costruita come il gruppo di punta del settore giovanile maschile. Giochiamo contro una squadra forte e una delle più attrezzate ma non dobbiamo e non vogliamo nasconderci. Purtroppo abbiamo avuto molti infortuni ma questo non deve essere un’alibi, dobbiamo dare tutto ed avere lo stesso atteggiamento che la Serie A1 femminile e la Serie B maschile hanno avuto nelle loro gare d’esordio.”

Comments are closed.