Quinta sinfonia per la Techmania di serie D

Non vuole più fermarsi la Techmania Battipaglia. Anche il quotato Roccarainola deve arrendersi ed alzare bandiera bianca contro Ambrosano e soci che portano a casa il quinto successo consecutivo.

Luca Fabiano

Luca Fabiano

Con Santucci in quintetto e Palmentieri in panchina (out solo Longobardi), la PB63 inizia con il piglio di chi vuole subito mordere alla giugulare la partita. Il parziale iniziale di 15-2 è il frutto di una difesa aggressiva e di un attacco capace di colpire da ogni mattonella. Attacco che nel secondo quarto si ripete, con Fabiano che realizza la tripla del doppiaggio (34-14 al quindicesimo minuto).

Il +27 a fine primo tempo è la prova concreta che i due punti sono stati già assegnati, ed infatti nella ripresa è pura accademia per la Techmania con coach Porfidia che fa rifiatare i giovani dell’under 17 in vista della trasferta di Cercola di domenica mattina. Dopo aver superato le trenta lunghezze di vantaggio, nel finale di gara gli ospiti riescono a dimezzare parzialmente il distacco. Finisce 80-64.

TECHMANIA BATTIPAGLIA-ROCCARAINOLA 80-64 (24-8, 48-21, 69-36)

Techmania:  Visconti 2, Pompele, Fabiano 17, Santoro, Palmentieri 5, Carfora, Amato, Sorrentino 9, Santucci 18, Trapani 4, Ambrosano 18, Ambrosca 7. Coach: Porfidia

Roccarainola: Napolitano 2, Ottieri 2, Frascolla 16, Natale, Rossi 9, Celentano, Del Basso 4, Iovino 6, Cerullo 25, Orsini. Coach: D’Avanzo

Comments are closed.