Regolamento accrediti per la stampa

La PB63 comunica che, in vista della stagione 2016-2017, le richieste di accredito stampa e fotografi per le singole gare casalinghe del campionato di serie A1 femminile e di Serie B maschile dovranno pervenire via mail all’indirizzo stampa@pb63.it entro e non oltre le ore 14:00 del venerdì che anticiperà la sfida del PalaZauli.
zauli
Per la richiesta di accredito stagionale, invece, sarà possibile inoltrare la domanda entro sabato 26 ottobre.Le tessere stampa a disposizione delle singole testate saranno le seguenti:– N. 1 accredito per giornalisti di agenzie di stampa e testate web
– N. 1 accredito per giornalisti di carta stampata
– N. 2 accrediti per le emittenti televisive (1 giornalista e 1 tecnico)
– N. 2 accrediti per le emittenti radiofoniche (1 giornalista e 1 tecnico)
– N. 1 accredito per i fotografi di carta stampata e testate web
Le richieste che perverranno ad altri indirizzi e-mail e che saranno inoltrate oltre il termine stabilito non saranno considerate valide. Inoltre dovranno essere inviate su carta intestata con la firma del Direttore responsabile della Testata giornalistica e dovrà essere indicato luogo, data di nascita, numero e fotocopia leggibile della tessera professionale.In tribuna stampa e in sala stampa sarà consentito l’accesso unicamente agli aventi diritto.

Comments are closed.