Riconfermarsi dopo Ariano. Cremona “Continuiamo a crescere”

La prima vittoria è arrivata ma ora bisogna riconfermarsi, lo sa bene il gruppo della B femminile reduce dal successo di Ariano Irpino che ha messo così definitivamente in archivio le sconfitte rimediate nelle prime quattro giornate di campionato.

Lalla Cremona

Lalla Cremona

Un periodo che il playmaker Laura “Lalla” Cremona ha analizzato con queste parole: “L’inizio di stagione è stato abbastanza tosto, pronti via abbiamo subito incontrato le compagini più esperte del campionato. Ciò ha rappresentato uno svantaggio in quanto siamo un roster con diverse novità rispetto al recente passato, ma allo stesso tempo è comunque servito per imparare a collaborare nei momenti difficili”. Una crescita appurata con in fatti domenica scorsa al Pala Cardito contro Ariano: “Dopo l’ottimo inizio, soprattutto in difesa, siamo state brave tutte a superare nel momento di difficoltà vissuto ad inizio ripresa. Grazie anche all’apporto della panchina, utile sia in campo che nel sostegno morale, abbiamo vinto una partita importante”.

Ma ora non bisogna fermarsi, sabato sera alle ore 20:00 la Treofan Battipaglia riceverà al Pala Zauli il fanalino di coda Basilia Potenza: “Altro impegno per noi importante, contro un avversario che rispettiamo ma che vogliamo battereil punto di vista di Cremona -. Dovremo nuovamente dare il massimo per tutti i quaranta minuti per far sì che l’ultimo risultato non diventi un caso isolato”.

Comments are closed.