Riga “Riprendiamoci i punti persi con Parma”. L’A1 ad Orvieto!

Rieccoci qui a parlare nuovamente di campionato. Dopo la proclamazione della Famila Schio a campione della Coppa Italia di A1, nel week-end si ritornerà esclusivamente a parlare di primo posto, playoff e playout.

Massimo Riga

Massimo Riga

Ed in questa lotta è immischiata anche la Techmania Battipaglia che, dopo il passo falso casalingo con il Lavezzini Parma, ha una voglia matta di scendere in campo per rialzarsi e tornare a muovere una classifica che la vede ancora all’ottavo posto. Ma Vigarano e Cagliari non mollano, ed allora contro la Ceprini Costruzioni Orvieto servirà una grande prestazione per non perdere terreno: “Vogliamo provare a riprenderci i due punti persi contro Parma e provare così a conservare l’attuale posizione in classifica, e poi a questo punto dell’annata ogni partita ha un peso rilevante”, asserisce coach Massimo Riga. E per il tecnico delle Lady sarà una sfida nella sfida con Massimo Romano, entrambi assistenti della Nazionale Under 20: “Orvieto rispecchia in pieno il credo del suo allenatore, e tutto questo si sta vedendo da diverso tempo in campo. Saranno arrivate anche delle sconfitte, ma hanno giocato sempre punto a punto con i propri avversari – conclude Riga -. Aspetti che, pertanto, dobbiamo tenere in considerazione, ma di contro noi siamo pronti per confrontarci con quest’ultimo mese”.

La gara del Palazzetto dello Sport sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Castelluccio (103.2, www.radiocastelluccio.it) ed in streaming sul sito della Lega. Aggiornamenti in tempo reale anche sulle pagine Facebook “Polisportiva Battipagliese” e Twitter “@PB_1963”.

Comments are closed.