Rinnovata la collaborazione con Radio Castelluccio

Una nuova stagione da vivere su Radio Castelluccio. La prima radio cittadina rinnova infatti il suo accordo con la Convergenze Battipaglia, insieme dunque anche per l’annata sportiva 2015-2016.

radio castelluccioPronti per raccontare nei minimi dettagli il secondo campionato delle Lady in serie A1 Femminile Almo Nature Cup. Tutte e ventisei le partite della Convergenze saranno trasmesse in diretta sulla frequenza 103.2, un lungo cammino che inizierà il 3 e 4 ottobre con l’Opening Day. Per l’occasione Radio Castelluccio, oltre ad effettuare la radiocronaca completa della sfida delle battipagliesi contro le campionesse in carica della Famila Schio, effettuerà anche dei collegamenti live durante le altre partite che si disputeranno nella giornata di sabato.

Sulla rinnovata partnership si è espresso Lucio Rossomando, direttore responsabile di Radio Castelluccio: “Perché anche noi la difendiamo. In un momento così difficile per la nostra città avere le Lady è molto importante. Ritengo che tutti dovremmo dimostrate attaccamento a loro e quindi alla nostra Battipaglia”.

La Convergenze Battipaglia comunica anche il rinnovato accordo con Rcs75 Community che lavorerà su più fronti nel corso delle gare del Pala Zauli: impiantistica, servizio hostess ed area rinfresco. Non resta che aspettare la prima palla a due.

Comments are closed.