Risposte positive dalla PB63 contro Sarno

È il momento delle primissime analisi, quelle che in casa PB63 si stanno facendo dopo il test amichevole con i cugini di Sarno. Un antipasto di campionato al Pala Zauli nella serata di mercoledì.

techmania serie dQuello che ha visto i biancoarancio ben figurare contro una delle favorite della prossima serie C. Nonostante nelle gambe ci fosse solo una settimana di lavoro, la PB63 ha mostrato già una discreta condizione fisica ed anche una buona alchimia di squadra. In attacco propositivi Filippi e Fabiano, bene anche Palmentieri uscendo dalla panchina. Del resto un pò come tutti gli altri, vedi i volti nuovi Cucco, Giorgi e Guaccio ed anche Visconti utilizzato nell’insolito ruolo di playmaker.

Alla sirena finale il sorriso, giustamente, non manca a coach Porfidia: “Direi bene, tenendo conto dei carichi di lavoro e del valore dell’avversario. Il gruppo ha dimostrato che può crescere tanto“.

Questi gli uomini della PB63 scesi in campo: Cucco, Santoro, Galardo, Fabiano, Visconti, Guaccio, Carfora, Longobardi, Palmentieri, Giorgi, Filippi, Ambrosano.

Comments are closed.