A Roma tra gli azzurri Under20 premiate due lady.

Per il “Basket Day. Ieri, oggi, domani” tra i premiati ci sono le atlete Marida Orazzo e Elena Ramò, il coach della PB63LADY Massimo Riga e il preparatore atletico Mimmo Santarcangelo. Verranno celebrati anche i giocatori della Nazionale italiana che vinse l’oro europeo di Nantes ’83.

Italia campione d'Europa 1983

Italia campione d’Europa 1983

Lunedì 9 dicembre, presso il Salone d’onore del Coni a Roma, si terrà l’importante evento “Basket Day. Ieri, oggi, domani”. Durante questa manifestazione, saranno premiati gli azzurri Under 20 maschili e femminili che la scorsa estate hanno vinto le medaglie d’oro e d’argento nei rispettivi Campionati europei.

Tra i vincitori del premio figurano quattro nomi noti alla Polisportiva. Tra le atlete, infatti, ci sono due delle nostre Lady – Marida Orazzo e Elena Ramò – che, nel luglio scorso, hanno conquistato la medaglia d’argento, dopo aver disputato la finale contro la Spagna. Per quanto riguarda lo staff tecnico, a Roma saranno premiati anche Massimo Riga, coach della PB63LADY, e Mimmo Santarcangelo, preparatore atletico.

Durante l’evento si assisterà anche alla premiazione della Nazionale italiana che vinse l’oro europeo di Nantes ’83. Verrà, poi, celebrata la classe 2013 dell’Italia Basket Hall Of Fame. Saranno presentati, infine, il bilancio sociale della Fip 2012 e il sondaggio Eurisko sulla pallacanestro femminile.

Comments are closed.