Secondo posto al Torneo di Casapulla “Bene in attacco, in difesa invece…” (Techmania Battipaglia)

CASAPULLA. Sconfitti ma comunque sulla strada giusta. La nuova Techmania Battipaglia fa un altro passo in avanti ma, al termine di quaranta minuti intensi, deve soccombere contro il Cedri di serie C Regionale.

la Techmania nel corso del riscaldamento

la Techmania nel corso del riscaldamento

Nella finalissima del Torneo di Casapulla, infatti, finisce 79-61 (26-22, 44-38, 67-52) per il team casertano che ha fatto valere la maggiore esperienza in un match nel quale il capitano Ambrosano si è riconfermato nuovamente miglior realizzatore. Ma al di là dei singoli, coach Porfidia elogia i suoi al termine della due giorni di Casapulla: “Direi due prestazione sufficienti, tenendo conto che la squadra è solo all’inizio del percorso. Bene dal punto di vista offensivo, del resto abbiamo lavorato esclusivamente su questo aspetto in questi primi giorni, mentre in difesa serve assolutamente più voglia. Le partite si vincono proprio in difesa, ma sono comunque consapevole che non posso pretendere troppo. Dovremo, però, fare meglio nelle prossime amichevoli, già contro il Delta mercoledì sera voglio vedere un atteggiamento diverso. Questo deve diventare una priorità per tutti noi“.

Segue il tabellino della Techmania: Visconti 3, Fabiano 8, Santoro 5, Longobardi, Palmentieri 6, Carfora 2, Sorrentino 2, Santucci 13, Trapani 7, Ambrosano 15.

Comments are closed.