Serie B Femminile. Sabato 12 ottobre prima di campionato per “L’Ortopedia Medical Tech Battipaglia”

Domenica prossima, il campionato di Serie A1 Femminile osserverà un turno di riposo per lasciare spazio alla Supercoppa Italiana (che andrà in scena, nella rinnovata formula delle “Final 4”, al PalaRomare di Schio e vedrà sfidarsi le padrone di casa di Schio, la Reyer Venezia, Ragusa e il GEAS Sesto San Giovanni).

Nonostante ciò, il fine settimana sarà intenso ed importante in casa PB63 perché vedrà l’inizio del campionato di Serie B Femminile, competizione alla quale la nostra società dà molta importanza ed alla quale parteciperà con la denominazione “L’Ortopedia Medical Tech Battipaglia” grazie agli sforzi e all’interesse dell’azienda Medical Tech e del proprio Amministratore Unico, Luigi Campagnuolo che, con le parole che seguono, racconta il proprio impegno in favore della PB63 e le proprie emozioni all’avvicinarsi dell’esordio in campionato …

“La Polisportiva Battipagliese farà il suo esordio sabato prossimo partecipando al campionato di Serie B Femminile e non posso nascondere tutta la mia emozione e soddisfazione nel vedere in campo delle atlete che porteranno impresso sulle magliette il nome della azienda che rappresento, ossia la “Medical Tech”, di cui sono amministratore Unico … con la precisazione che l’azienda comparirà con il proprio nome commerciale, ossia “L’Ortopedia Medical Tech”. In qualità di main sponsor della squadra, lavoreremo costantemente ed assiduamente per consentire alla Polisportiva Battipagliese di raggiungere e centrare risultati straordinari, puntando al vertice della categoria ed alle migliori posizioni in classifica. In bocca al lupo e buon inizio di campionato alle atlete ed a tutto lo staff tecnico”.

L’Ortopedia Medical Tech Battipaglia farà il proprio esordio in campionato sabato 12 ottobre, al PalaPergola di Potenza, per sfidare le padrone di casa del Basilia Basket Potenza. Palla a due alle ore 18:30.

 

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese.     

Comments are closed.