Serie B maschile. Nuova sconfitta per la Treofan Givova Battipaglia

Al PalaDecò, nell’incontro valevole per la ventisettesima giornata del campionato di serie B maschile “Old Wild West”, la Treofan Givova Battipaglia non può nulla al cospetto della fortissima Decò JuveCaserta che vince con il punteggio di 119-53.

Poco da dire sul match. La sfida tra le due compagini, infatti, è ai limiti dell’improponibile. Caserta è una delle squadre meglio attrezzate dei quattro gironi della serie B. Battipaglia, invece, per le ben note vicende di questi mesi, è costretta a scendere in campo impiegando unicamente giocatori “under”. L’esito, dunque, non può che essere quello che si verifica al PalaDecò dove si assiste, di fatto, ad una non-partita. I padroni di casa, infatti, non hanno alcuna difficoltà a far proprio il match e a vincere con un notevole scarto. Al 10’, Caserta è già avanti di 17 (28-11). All’intervallo lungo, i punti di vantaggio sono più che raddoppiati (59-24, +35). E, nel secondo tempo, il copione è pressoché il medesimo: +54 al 30’(88-34); +66 al suono della sirena conclusiva (119-53). Per i padroni di casa, ben sei giocatori in doppia cifra (Ranuzzi, Valentini, Barnaba, Sergio, Ciribeni e Rinaldi). Per Battipaglia, buone le prove di Zaccaro, Vigilante, Coppa e Di Biase.

 

TABELLINI DEL MATCH

 

DECÒ JUVECASERTA

Ranuzzi 21, Valentini 20, Piazza 8, Iavazzi 5, Bottioni 6, Barnaba 12, Pasqualin 5, Sergio 14, Petrucci 7, Ciribeni 11, Dip N.E., Rinaldi 10. Coach: Oldoini.

TREOFAN GIVOVA BATTIPAGLIA           

Zaccaro 14, Volpe 2, Di Biase 8, Cerzosimo, Vigilante 12, Federico N.E., Guzzo 3, Vietri 4, Coppa 8, Marone 2. Coach: Gibboni.

 

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese   

Comments are closed.