SerieD, sconfitti a Casapulla i ragazzi della PB63

Partita difficile per la PB63, in trasferta a Casapulla per la quarta giornata del campionato di serie D. I ragazzi di coach Porfidia sconfitti per 74 a 50.

Basket Casapulla Vs PB63

Partita difficile per la PB63, in trasferta a Casapulla per la quarta giornata del campionato di serie D .

“Il Casapulla è una squadra completa, con esperienza in  questa categoria. Lo hanno dimostrato giocando con un’intensità pari al doppio della nostra testimoniata anche dallo scarto di punti subito nei primi due quarti”, esordisce così coach Raffaele Porfidia commentando la sconfitta  74 a 50 della PB63.

Il momento di maggiore intensità della partita è stato dopo il break lungo, nella ripresa, quando la Polisportiva è riuscita a recuperare terreno arrivando a meno quattordici punti. Non è bastato. Qualche contropiede sprecato e qualche incertezza di troppo per la squadra di coach Porfidia, che però, nonostante il morale basso, ha dimostrato sul campo la capacità di reazione.

“Dobbiamo lavorare prima sulla mentalità, sull’esperienza e sulla continuità dei nostri ragazzi e poi sui risultati”, ha concluso il coach di Battipaglia ringraziando i suoi ed invintandoli a concentrarsi e a dare sempre di più.

Anche il capitano della PB63, Francesco Ambrosano, conferma l’ottima prestazione del Casapulla: “Gli avversari hanno avuto più energia ed impegno e hanno portato a casa i due punti. Questa sconfitta è stata dura ma io e i miei compagni non ci daremo per vinti, anzi, incasseremo il colpo e  ne faremo tesoro per fare meglio nel seguito del campionato “.

 

 

Comments are closed.