La serie D alla ricerca del tris!

Nessuna voglia di volersi fermare. Imboccata nuovamente la strada che ad inizio stagione aveva portato verso lidi affascinanti, la Techmania Battipaglia è attesa ora dalla sfida casalinga con l’Aster Basket Saviano (tempo di esordio per l’ultimo arrivato Roberto Simeoli).

santucci - serrelli - serie dAppuntamento per sabato alle 18:00 al Pala Zauli quando la PB63 riceverà il fanalino di coda, aspetto che non deve comunque far abbassare la guardia: “Perché sono reduci da tre vittorie consecutive, l’ultima ottenuta contro la capolista Solofra. In più è una squadra diversa da quella dell’andata (ingaggiato, tra gli altri, il lungo Alfonso Giordano, ndr) – questo il pregara di Daniele Serrelli, assistant coach della Techmania -. Noi, però, siamo carichi, vogliamo conquistare la nostra terza vittoria di fila ed inserire subito nei meccanismi Simeoli. Inanellare altre vittorie vorrebbe dire staccare alcune rivali e giocarsi poi le proprie chance per il terzo ed il quarto posto”.

Sulla pagina Facebook “Polisportiva Battipagliese” e su quella Twitter “@PB_1963” gli aggiornamenti in tempo reale sull’incontro.

Comments are closed.