SerieB, le Lady incontrano la Basilia Basket Coach Farina: “Ogni partita è una prova”

Per la settima ed ultima giornata del girone di andata di serie B femminile, si incontreranno le squadre che occupano due posizioni agli antipodi nella classifica. Domenica sera, infatti, le Lady, prime in classifica a 10 punti se la vedranno con la Basilia Basket che, invece, chiude a 0 punti. L’appuntamento è per domenica 15 dicembre alle 18.00 presso il PalaZauli.

PB63LADY

Il logo PB63LADY

Per la settima ed ultima giornata del girone di andata di serie B femminile, si incontreranno le squadre che occupano due posizioni agli antipodi nella classifica.

Domenica sera, infatti, le Lady, prime in classifica a 10 punti se la vedranno con la Basilia Basket che, invece, chiude a 0 punti. Dopo la gara casalinga della scorsa settimana in cui le Lady hanno affrontato e sconfitto la N.A.B Marigliano per 67-47, le ragazze di coach Farina saranno impegnate di nuovo tra le mura amiche.

Una vittoria contro le potentine servirebbe non sono a non interrompere la scia di risultati positivi che dura da due giornate, ma anche a cercare l’allungo in campionato, considerati l’impegno della Family Basket (a pari punti con le Lady) in trasferta a Marigliano.

“In questo campionato, ogni partita viene affrontata per metterci sempre più alla prova – afferma coach Farina – Tutte le gare danno la possibilità alla squadra di giocare e di migliorarsi. Ora siamo in vetta e domenica scenderemo in campo per vincere e per cercare di rimanere in alto”.

L’appuntamento per la gara tra PB63LADY e Basilia Basket è per domenica 15 dicembre alle 18.00 presso il PalaZauli di Battipaglia.

Comments are closed.