SerieB, le Lady chiudono l’anno in testa alla classifica

Per la settima e ultima giornata del girone di andata di serie B femminile, le Lady hanno ospitato domenica sera le ragazze della Basilia Basket. La gara si è conclusa con un rotondo 100-31 per le ragazze di coach Farina.

PB63LADY

Il logo PB63LADY

Per la settima e ultima giornata del girone di andata di serie B femminile, le Lady hanno ospitato domenica sera le ragazze della Basilia Basket.

Impegnate per la seconda giornata di seguito tra le mura amiche, le ragazze di coach Farina hanno conquista una sonora vittoria contro le potentine, fanalino di coda del girone. La gara si è conclusa con un rotondo 100-31 in favore delle padrone di casa.

Con questa vittoria, le Lady riescono a mantenere il primo posto in classifica, chiudendo così il girone di andata nel migliore dei modi. Per il girone di ritorno si dovrà aspettare il nuovo anno. Il 9 gennaio ad attendere le Lady ci sarà l’Unipol Salerno Ruggi.

“Con questa vittoria abbiamo dato una buona prova che ci permette di archiviare questa prima parte del campionato in prima posizione – afferma coach Farina – I risultati ottenuti finora ci lasciano ben sperare anche per le gare del girone di ritorno”.

 

 

Comments are closed.