SerieB, Lady squalificate

Doccia gelata per le Lady della SerieB. Arriva dalla Federazione una squalifica di 4 punti. Le ragazze scendono al terzultimo posto nella classifica del girone.

Il logo Fip

Il logo Fip

Brutte notizie per la PB63LADY della serie B. La Federazione ha inflitto una penalizzazione di 4 punti alla società per un pagamento in ritardo.

“Il giudice sportivo regionale – recita il comunicato ufficiale FIP – preso atto che la Società  ha provveduto al pagamento dei contributi 8 giorni oltre il termine stabilito, delibera di infliggere alla società Polisportiva Battipagliese, partecipante al campionato di Serie B Femminile, in luogo dell’esclusione della stessa dal massimo campionato a cui sta partecipando, la sanzione della penalizzazione di 4 punti in classifica”.

Una penalizzazione importante che stravolge la classifica del girone I della serie B femminile. Le ragazze, dalla vetta, scenderanno a quota 4 punti. Per ora non c’è l’intenzione da parte della società di presentare un ricorso alla Federazione. Il presidente Rossini amareggiato dichiara: “E’ stato un errore involontario, quando ci siamo accorti del mancato pagamento ormai questo era già scaduto. Sarà una spinta in più per far meglio, recupereremo questi punti sul campo”.

Ecco come si delinea la classifica dopo la penalizzazione:

Family Basket 8
N.A.B. Marigliano 8
ACSI Basket 6
Basket Ruggi 6
PB63LADY 4
Emjoy Napoli 2
Basilia Basket 0
Flavio Basket Pozzuoli 0

 

Comments are closed.