Il maltempo blocca la SerieD Rinviato match contro Forio

A causa del maltempo il match PB63 vs Forio Basket previsto oggi è stato rinviato. Confermata la partita di  SerieB alle 19:30 in casa dell’Acsi Basket 90.

PB63

PB63

Aggiornato 23 novembre 2013

A causa del maltempo il match PB63 vs Forio Basket della VII giornata di SerieD previsto per oggi pomeriggio alle 17:00 al PalaZauli è stato rinviato a data da destinarsi.

Torna a solcare il parquet di casa la PB63 maschile. Per la VII giornata del campionato campano di SerieD arriveranno a Battipaglia i ragazzi del Forio Basket. Gli isolani si collocano nelle zone alte della classifica grazie all’imbattibilità conservata tra le mura amiche e alle sole due sconfitte subite in trasferta. L’avversario che domani si presenterà al ‘PalaZauli’ non sarà, quindi, uno dei più semplici da affrontare per la PB63. Ai padroni di casa manca la vittoria da quasi un mese, ma è grande la voglia di far bene e di dimostrare il proprio valore sul campo. I ragazzi, guidati da coach Porfidia, se la giocheranno a viso aperto, senza mostrare timori reverenziali verso una squadra che, in questa prima parte di campionato, ha fatto molto bene.

“La partita sarà sicuramente dura – afferma il coach Porfidia – giochiamo contro una squadra completa, quadrata, che non ha mai nascosto le sue ambizioni di vincere il campionato. Il nostro rammarico più grande è quello di presentarci a questo appuntamento con il roster incompleto a causa degli infortuni. In ogni caso ce la giocheremo palla a due senza paura”

L’appuntamento con la PB63 maschile è sabato 23 novembre ore 17:00 al PalaZauli di Battipaglia.

Per tutti gli appassionati della PB63LADY e, più in generale di basket femminile, ricordiamo che anche le ragazze della SerieA giocheranno sabato alle 20:00, in trasferta, contro la Futura Brindisi, mentre il roster della SerieB sarà impegnato alle 19:30 in casa dell’Acsi Basket 90.

2 Comments