SerieD, palla a due tra PB63 e Pall. Afragola

Per l’undicesima giornata del girone di andata del campionato campano di serie D, la Polisportiva Battipagliese affronterà domani sera al PalaZauli la Pall. Afragola. i ragazzi di coach Porfidia cercheranno di fare risultato e di chiudere al meglio questo 2013. Una vittoria servirebbe a dare morale e a tornare più carichi dopo la pausa natalizia.

locandina

Locandina PB63 – Pall. Afragola

Per l’undicesima giornata del girone di andata del campionato campano di serie D, la Polisportiva Battipagliese affronterà domani sera al PalaZauli la Pall. Afragola.

Entrambe le squadre sono ferme a quota due punti ed hanno collezionato finora una sola vittoria. Per gli ospiti il successo è arrivato proprio la scorsa giornata ai danni della Pall. Capo Miseno. La PB63 viene, invece, da una striscia di risultati negativi che dura ormai dalla quarta giornata. L’ultima vittoria in questo campionato risale, infatti, alla gara contro la Pall. Atripalda.

Per questo domani i ragazzi di coach Porfidia cercheranno di fare risultato e di chiudere al meglio questo 2013. Una vittoria servirebbe a dare morale e a tornare più carichi dopo la pausa natalizia.

“Quella che ci aspetta domani è una gara importante contro una nostra diretta avversaria. – afferma coach Porfidia – Proveremo sicuramente a giocarcela e a vincerla, innanzitutto, per staccarci dalle zone basse della classifica e poi per andare alla pausa natalizia con il morale più alto. Ci saranno delle assenze nel roster, come Bonaccorso, che molto bene sta facendo nel settore giovanile, ma questo non dovrà essere per noi un limite”.

L’appuntamento è per lunedì 23 dicembre alle 21.00 presso il PalaZauli di Battipaglia.

Comments are closed.