SerieD, i ragazzi di Porfidia perdono contro Torregreco

Per l’VIII giornata del campionato regionale di serie D maschile, la PB63 rimedia un’altra sconfitta in casa del Torregreco. I padroni di casa riescono ad imporsi con il risultato di 74-40.

PB63Per l’VIII giornata del campionato regionale di serie D maschile, la PB63 rimedia un’altra sconfitta in trasferta contro il Torregreco.

I padroni di casa riescono ad imporsi con il risultato di 74-40. Il Torregreco si conferma squadra che lotta per un posto tra le prime e i ragazzi di Battipaglia tornano a casa con l’amaro in bocca, consapevoli di aver messo in campo una prestazione non eccellente.

Questo il commento di coach Porfidia: “Molto male l’approccio alla gara, i ragazzi sono entrati in campo fisicamente, ma non mentalmente. Sicuramente il Torregreco è una buona squadra, ci ha offerto pochi spazi in mezzo al campo, ma con un’altra mentalità forse avremmo parlato di una partita diversa, magari senza tutto questo divario di punti come, invece, è stato. Paghiamo ancora le assenze nel roster di alcuni elementi importanti, ma questo non deve essere un alibi. Ora pensiamo alla prossima gara, mercoledì scendiamo di nuovo in campo per recuperare la partita con il Forio e speriamo di poter affrontare la gara in modo migliore”.

Si ricorda che mercoledì 4 dicembre la PB63 recupererà la gara contro il Forio Basket, valevole per la VII giornata del campionato.

Comments are closed.