SerieD, PB63 impegnata sul parquet dei Lions Coach Porfidia: “Serve più grinta”

Per la decima giornata del campionato campano di serie D maschile, la PB63 parte alla volta del PalaTrincone dove ad attenderli ci saranno i ragazzi del Lions Basket Quarto. L’appuntamento è sabato 14 dicembre alle 18:30 al Palazzetto dello Sport di Monte di Procida.

PB63

Roster PB63

Per la decima giornata del campionato campano di serie D maschile, la PB63 parte in trasferta dove ad attenderli ci saranno i ragazzi del Lions Basket Quarto.

La squadra di casa si trova nelle zone alte della classifica, ma viene da una sconfitta esterna con la Pallacanestro Capo Miseno. La PB63 è reduce anch’essa da una sconfitta al PalaZauli contro la Pol. Pro Cangiani, finita sul risultato di 54-72. I ragazzi di coach Porfidia sono alla ricerca di equilibrio e, soprattutto, di quella grinta che manca da qualche giornata in mezzo al campo.

“La squadra che affronteremo domain è una di quelle che punta al campionato – afferma coach Porfidia – Ha subito una sconfitta la scorsa settimana, quindi, credo che troveremo una squadra determinata a riscattare quell risultato negativo. Ma anche noi abbiamo voglia di rivincita, non sarà facile ma ce la metteremo tutta per provare a portare a casa un buon risultato. Ai ragazzi, finora, è mancata quella grinta che ti permette letteralmente di ‘mangiare il campo’, speriamo di poterla ritrovare già a partire da questa giornata”.

L’appuntamento per la gara tra Lions Basket Quarto e PB63 è per sabato 14 dicembre alle 18:30 al Palazzetto dello Sport di Monte di Procida.

Comments are closed.