SerieD, al PalaZauli arriva la Pall. Capo Miseno Porfidia: “Importante una buona prestazione”

Per questa tredicesima e ultima giornata del girone di andata, la Polisportiva Battipagliese scenderà sabato sera sul parquet del PalaZauli e si troverà di fronte la Pallacanestro Capo Miseno. L’appuntamento per la gara tra PB63 e Pallacanestro Capo Miseno è per sabato 11 gennaio alle 19.30 presso il PalaZauli di Battipaglia.

Locandina

Locandina PB63-Pall. Capo Miseno

Seconda gara del nuovo anno per i ragazzi che disputano il campionato campano di serie D.

Per questa tredicesima e ultima giornata del girone di andata, la Polisportiva Battipagliese scenderà sabato sera sul parquet del PalaZauli e si troverà di fronte la Pallacanestro Capo Miseno, squadra che finora ha conquistato 5 vittorie e 6 sconfitte e si trova al settimo posto in classifica.

La scorsa giornata gli ospiti hanno scontato il loro turno di riposo, mentre i ragazzi di coach Porfidia sono reduci dalla sconfitta in casa dell’Angri. L’obiettivo ora è cercare di conquistare la prima vittoria del nuovo anno davanti al proprio pubblico. Già nella scorsa gara si è vista in campo una squadra diversa, più combattiva e motivata. Un segno che lascia ben sperare per la prossima partita.

“Dopo la buona prestazione messa in mostra ad Angri– afferma coach Porfidia – i ragazzi dovranno scendere in campo con la giusta mentalità se vorranno mettere a segno un buon risultato. Abbiamo preparato questa partita e ce la giocheremo come al solito palla a due. Il nostro obiettivo è riuscire a mostrare il meglio di noi anche in questo campionato”.

L’appuntamento per la gara tra PB63 e Pallacanestro Capo Miseno è per sabato 11 gennaio alle 19.30 presso il PalaZauli di Battipaglia.

Comments are closed.