Serrelli “Vincere con Volla per…”. Domani in campo la D

L’appetito vien mangiando, detto migliore non può esserci per descrivere la voglia matta della Techmania Battipaglia di continuare a vincere.

Daniele Serrelli

Daniele Serrelli

Il diktat di coach Porfidia è quello di continuare a ragionare giornata dopo giornata con il chiaro intento di non perdere la bussola che per questo sabato indica la strada verso la sfida dello Zauli contro il Volla (palla a due alle 18:00). Reduce da sei vittorie consecutive, la PB63 non si pone comunque limite e guarda con il solito entusiasmo al nuovo appuntamento: “Perché gli obiettivi non mancano; prolungare la striscia positiva, consolidare il secondo posto e continuare a dare fastidio alle prime due della classedice Daniele Serrelli, assistant-coach, a poche ore dalla sfida -. Ed allora massima concentrazione con Volla, sarà importante gestire con lucidità i quaranta minuti di gioco. Non bisogna, infatti, dimenticare che veniamo da due partite in due giorni con il gruppo under 17”.

Gli arbitri dell’incontro di domani saranno: Francesco Femminella di Sicignano degli Alburni (Sa) e Federico Antonelli di Sassano (Sa).

Comments are closed.