Sesta vittoria consecutiva per la D. Espugnata Capo Miseno

Dopo le parole ecco i fatti. Può ritenersi, dunque, soddisfatto coach Porfidia dopo la prova convincente, nonché di grande personalità, offerta dalla sua Techmania Battipaglia sull’ostico campo di Capo Miseno.

la serie D della Techmania Battipaglia

la serie D della Techmania Battipaglia

In terra napoletana finisce 54 a 76 per i biancoarancio che conquistano così il sesto risultato utile consecutivo che rafforza, se ancora ce ne fosse stato bisogno, il terzo posto in classifica alle spalle di Solofra ed Ercolano. Una vittoria nata nel secondo quarto dove la PB63, dopo aver chiuso sul 14 pari il primo periodo, non concede più punti di riferimento ai padroni di casa incapaci da quel momento in poi di controbattere. Il +10 al momento dell’intervallo lungo cresce a dismisura con il trascorrere dei minuti. Da Trapani ad Ambrosano tutti danno infatti il proprio contributo per la conquista di una vittoria perentoria e mai in discussione.

CAPO MISENO-TECHMANIA BATTIPAGLIA 54-76 (14-14, 28-38, 38-57, 38-57)

Techmania: Trapani, Ambrosca, Capaccio 6, Santoro 2, Longobardi, Fabiano 13, Sorrentino 2, Palmentieri 8, Santucci 4, Carfora, Simeoli 21, Ambrosano 21. Coach: Porfidia

Comments are closed.