Si avvicina il derby con Napoli per l’A1. Farina “Dimentichiamo l’andata!”

Benvenuto 2015. Dopo aver festeggiato l’arrivo dell’anno nuovo, da quest’oggi di nuovo in campo. Le vittorie conquistate nel finale di 2014 sono un ricordo positivo ma, comunque un ricordo, perché dal prossimo 6 di gennaio bisognerà pensare esclusivamente al presente. E che presente si potrebbe dire, perché in occasione dell’Epifania la Techmania Battipaglia sfiderà al Pala Zauli la Saces Napoli (ore 18:00).

lo staff della Techmania Battipaglia

lo staff della Techmania Battipaglia

Anno nuovo, girone nuovo: “Ma soprattutto la curiosità di vederci all’opera contro un Napoli che, a conti fatti, è stata l’unica squadra che ci ha messo sotto nella prima fase” – le parole di Fabio Farina, assistant-coach delle Lady – “Di fatto quella dell’Opening Day è rimasta l’unica gara nella quale toppammo completamente. Ecco perché nello spogliatoio c’è voglia di rivalsa, senza dimenticare che allo Zauli arriverà una squadra molto forte rinforzatasi con una giocatrice come Fontenette che alza il livello della qualità delle partenopee”.

Un derby anticipato da una sosta di due settimane che: “E’ servita per staccare dall’intensità dei primi mesi stagionali e che, al tempo stesso, ha permesso di lavorare in vista del rush finaleil pensiero finale di Farina -. Devo ammettere che la squadra ha risposto bene, lavorando con impegno e dedizione anche e soprattutto con il prof Santarcangelo”.

Comments are closed.