Si avvicina il debutto della PB63. Ambrosano “In campo senza paura”

Dopo averla conquistata ora è il momento di consolidarla. Il fascino della serie C torna di moda in casa PB63, quel fascino che diventa ancor più evidente per chi è di Battipaglia.

Francesco Ambrosano

Francesco Ambrosano

E’ l’esempio del capitano Francesco Ambrosano pronto alla sua seconda stagione consecutiva con la squadra della propria città: “L’emozione di aver vinto un campionato nella propria città, oltretutto da capitano, è un qualcosa di stupendo. Ora siamo pronti per questa nuova annata, sapendo che sarà molto dura perchè ci sono squadre attrezzate e più esperte di noi. Dal canto nostro, però, puntiamo sulla spensieratezza di un gruppo giovanissimo pronto ad affrontare ogni gara a viso aperto”.

Intanto la prima palla a due ufficiale è lì proprio dietro l’angolo: E’ sempre particolare iniziare una nuova stagione, soprattutto quando la prima partita la giochi in casa. Domenica sarà un incontro duro, sia dal punto di vista mentale che tecnico. spiega il pivot -. Napoli è un’ottima squadra che sarà protagonista durante l’anno. Noi ci stiamo preparando bene, i ragazzi sono pronti per cercare di portare a casa la prima gioia stagionale. Ormai manca poco, una buona stagione a tutti e forza PB63”.

L’appuntamento è per domenica 27 settembre alle ore 18:30 al Pala Zauli, avversario il Felix Napoli.

Comments are closed.