Si fa visita al CBTA. Serrelli: “Pronti per rialzarci dopo la Coppa”

Campionato, Coppa Campania, under 17 ed ancora campionato: è stata una settimana a dir poco intensa per un’incerottata Techmania Battipaglia.

Daniele Serrelli

Daniele Serrelli

Una settimana che si chiuderà domani sera con la trasferta di Torre dove, in casa del CBTA, andrà in scena la quinta giornata di serie D (palla a due alle 19:00): “L’occasione giusta per provare a cancellare subito la sconfitta di Coppa che non ha comunque scalfito le nostre convinzioni, bensì caricato ancora di più la squadra” – spiega Daniele Serrelli, assistant-coach della PB63 – “Del resto sappiamo che ogni partita ci può regalare risposte positive, soprattutto in un momento come quello attuale dove gli infortuni ci stanno condizionando e non poco. Ma questo, è scontato dirlo, non deve essere un alibi e la squadra è consapevole di tutto ciò”.

Quella stessa consapevolezza che si ha nel non dover prendere sotto gamba il prossimo avversario: “Del resto le due vittorie ottenute nelle due gare disputate tra le mura amiche sono un dato eloquente di questo inizio di stagione. Per cui massimo rispetto per il CBTA ma anche tanta voglia di voler prolungare la striscia utile di risultati positivi”, questa la chiosa di Serrelli che insieme a coach Porfidia è chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi legati alle convocazioni per la sfida di domenica.

Comments are closed.