Solo una sgambata per la Treofan Battipaglia

 

Treofan Battipaglia-Givova Ladies Scafati 83-38 (34-3), (53-11), (68-24)

Un primo quarto senza storie, un divario netto, si vedono le due categorie di differenza, si inizia e subito le tre straniere si prendono la scena bucando il canestro di Scafati con molta semplicità, chiudendo il quarto in vantaggio di 31 (Brown e Handy 8, Simon 7).

Il secondo quarto vede una partenza lenta di Battipaglia, come normale sia, ma subito la squadra si riprende ed inizia a macinare gioco chiudendo il primo tempo avanti 53-11, con le straniere sempre a farla da padrone. (Handy 16, Brown e Simon 12).

Terzo quarto molto più equilibrato, anche perchè coach Matassini mette in campo tutte le under che parteciperanno al campionato di serie B  mandando le titolarissime in panchina per tutto il secondo tempo.

Coach Matassini, nell’ ultimo quarto continua a far ruotare le under, le ragazze non deludono le aspettative dando ottime risposte in campo ed eseguendo tutti i giochi richiesti dal coach. 

Treofan Battipaglia

Mataloni, Del Pero 10, Trimboli 3, De Feo 2, Brown 12, Simon 12, Handy 16, El Habbab 2, Mazza, Cremona, Mattera 8, Scarpato, De Rosa, Patanè 4, Bisogno, Chiapperino 2 Opacic, Germano 3, Di Martino 2, Panniello 2, Sasso 5. Coach Matassini

Comments are closed.