Staff tecnico completato con Santarcangelo “Onorato della fiducia” (Techmania Lady)

La Techmania Battipaglia è lieta di comunicare che, anche per la stagione 2014-2015, Mimmo Santarcangelo ricoprirà il ruolo di responsabile dell’area fisica.

allenamento PB63 Lady

Santarcangelo a lavoro con la squadra

Prima squadra e giovanili, un intero settore a disposizione di uno dei migliori esponenti del proprio campo a livello nazionale. Si proseguirà, quindi, sulla strada intrapresa nella passata stagione che ha permesso alle Lady di Battipaglia di conquistare la storica promozione in serie A1: “Un altro tassello è stato messo al proprio postola nota della società -. Prolungare il rapporto tra le parti era uno degli aspetti primari in vista del salto in massima serie”.

Parole che anticipano quelle di Santarcangelo (responsabile anche del gruppo under 20 della Nazionale Femminile): “Sono molto orgoglioso ed anche onorato della riconferma. Nella scorsa stagione mi sono trovato benissimo a Battipaglia e poi ho una grande stima, prima sotto l’aspetto umano e dopo anche per quello tecnico, nei confronti di Massimo Riga con il quale ormai da diversi anni ho il piacere di collaborare. Detto questo, è doveroso quindi ringraziare la società per la fiducia che ha dimostrato nei miei confronti. Ovviamente alle porte c’è un campionato decisamente diverso, e noi dovremo essere bravi a farci trovare pronti sin dall’inizioprosegue il responsabile della Techmania -. Del resto tra la serie A1 e la serie A2 la differenza è legata proprio al discorso di intensità e di aggressività fisica che c’è nel corso delle partite”.

E dal prossimo 26 di agosto il prof Santarcangelo darà il via all’inizio della preparazione precampionato della Techmania Battipaglia. Pochi giorni in città prima del trasferimento in quel di Malè.

Comments are closed.