Secondo successo consecutivo per la Techmania di D (video)

NAPOLI. Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Techmania Battipaglia impegnata nel girone B di serie D Regionale.

Luca Fabiano

Luca Fabiano

Contro un ostico Felix Napoli la compagine guidata da coach Porfidia ha comandato dal primo all’ultimo secondo, conquistando così la seconda vittoria consecutiva e dando risposte confortanti. Quelle risposte che lo staff tecnico si aspettava sia sotto l’aspetto tattico che mentale, e la squadra allora non c’ha pensato due volte. Pronti via ed il parziale di 7-19 nei primi dieci minuti è stato lo specchio dell’intera gara che Fabiano e compagni hanno gestito senza affanni nonostante il pressing dei partenopei effettuato specialmente nel secondo periodo.

E proprio l’ex Benevento è stato il miglior realizzatore della PB63 con 21 punti a referto. Bene comunque il collettivo che fa un altro passo in classifica in attesa della sfida di sabato prossimo con la Virtus Curti.

FELIX NAPOLI-TECHMANIA BATTIPAGLIA 62-70 (7-19, 29-35, 41-52)

Techmania: Visconti ne, Fabiano 21, Santoro 4, Ambrosca, Longobardi 3, Palmentieri 7, Carfora, Amato ne, Sorrentino 8, Santucci 8, Trapani 7, Ambrosano 12. Coach: Porfidia

Comments are closed.