Techmania e PB63Lady, una collaborazione interattiva

Un gruppo sportivo di successi e soddisfazioni, un gruppo creato dalla PB63Lady e dal main sponsor Techmania. La marcia in più non è solo lo spirito di squadra o l’intraprendenza con cui sono soliti perseguire i propri obiettivi. Il sodalizio battipagliese si distingue per la creatività e l’originalità con cui ogni volta vuole stupire gli spettatori durante le partite e durante gli eventi.

Il basket è uno sport fluido e comunicativo, e come tale va promosso. A tal proposito, i due gruppi si sono impegnati affinché la collaborazione tra sponsor e squadra fosse interattiva, divertente, entusiasmante e coinvolgente. Il risultato è Basket4u in 4 tempi A/R, la serie di eventi creativi ed originali che hanno visto protagonisti tutti coloro che hanno interagito con Techmania e PB63Lady.gioco (2)

Nel dettaglio, si tratta di una serie di azioni comunicative e attività di intrattenimento, ideate ed organizzate dalla Milite Group, svolte durante la stagione sportiva della prima squadra di basket battipagliese.

#1 | Basket Rolling on Finger

La prima attività, svolta all’inizio dell’anno, ha coinvolto adulti e bambini in una sfida a far ruotare nel maggior tempo possibile la palla da basket

#2 | Canestro in movimento

Nella seconda sfida i partecipanti sono stati invitati a scegliere un partner di fiducia e a giocare in coppia: uno dei partner si è occupato di muovere il canestro, l’altro, invece, aveva l’obiettivo di fare centro nel canestro movibile.

#3 | Foto Fun

Per quest’occasione è stata realizzata una cornice gigante e il pubblico delle partite è stato invitato a scattare foto ricordo. Le foto sono state pubblicate sui social network e con esse realizzati dei calendari firmati dal capitano della squadra.

#4 | Tiro Libero

Durante quest’azione di intrattenimento, il pubblico adulto è stato invitato a sfidarsi in un tiro libero da 1 metro e i bambini nel minibasket.gioco (1)

I vincitori delle varie tappe, si sfideranno in tiri da 3 punti durante le finali nazionali under19 femminili che si terranno al PalaZauli dal 19 al 25 aprile per conquistare il premio finale.

Le 4 attività (4 tempi) si sono svolte durante l’anno sociale alternandosi in un ciclo di 4 tranche (A/R – Andata e Ritorno). La squadra vincente formata da Techmania e PB63Lady ha proposto anche altre azioni di intrattenimento e divertimento durante quest’anno agonistico: con l’obiettivo di diffondere i valori del basket, ovvero la fiducia, la precisione, il rispetto dell’avversario, la costanza e la sicurezza.

Insomma, c’è tutto un mondo dietro ad un tiro. E quando un’azienda come Techmania vuole mettersi in gioco, lo fa in modo innovativo e creativo.

Comments are closed.