Techmania e Fabiano, un solo obiettivo “Riprendiamoci i punti persi”

Una lunga pausa utile per riordinare le idee, per recuperare le energie e per svuotare un’infermeria che nelle ultime settimane si è affollata e non poco.

Luca Fabiano

Luca Fabiano

Tre aspetti fondamentali per la Techmania Battipaglia di serie D che ha chiuso il girone di andata al terzo posto in classifica: “Il bilancio della prima parte di stagione è sicuramente positivo visti i risultati raggiunti, anche se per via di un calo di concentrazione e dei numerosi infortuni abbiamo perso tre parte di seguito che ci hanno fatto perdere dei punti molti importanti”, questa l’analisi lucida di Luca Fabiano miglior attaccante della PB63 di coach Porfidia.

Dal passato al futuro, passando per un presente condito dalla sosta natalizia: “Il non avere impegni ufficiali in questo momento ci sta permettendo di recuperare tutti coloro che hanno avuto dei problemi fisici in chiusura di anno ed anche di perfezionare quei particolari che nella prima parte ci hanno penalizzato – racconta sempre la guardia battipagliese -. Sono convinto che faremo di tutto per recuperare i punti persi nelle scorse giornate e restare nelle zone più alte della classifica”.

Comments are closed.