Techmania nuovo main sponsor della PB63 e della PB63Lady

La PB63 è lieta di annunciare l’accordo con Techmania. La nota azienda battipagliese sarà il main sponsor della società sia per il settore femminile che per quello maschile per la stagione 2014-2015.

Entusiasmo ed orgoglio in casa Polisportiva per la chiusura di una trattativa che unisce due grandi realtà del territorio locale e non. Per entrambi, dunque, inizia ufficialmente in questi giorni una nuova avventura, con l’augurio di poter proseguire insieme e per diversi anni una strada ricca di successi. Techmania

Queste le primissime parole di Andrea Milite, numero uno di Techmania: “Sono orgoglioso di associare la mia azienda a questa società ambiziosa ed organizzata che vanta una lunga tradizione nel panorama cestistico nazionale. Mi rende, inoltre, felice poter supportare e sostenere un sodalizio battipagliese con l’auspicio che si possano raggiungere traguardi sempre più importanti anche per l’orgoglio del territorio”.

TECHMANIA: è un’azienda di elettronica, telefonia e informatica nata nel 2009, che esercita la propria attività su quattro diversi canali: l’e-commerce, lo store, le partnership con diverse piattaforme e i rivenditori. Fondata con l’obiettivo di essere competitiva nel panorama dell’e-commerce, Techmania ha sviluppato ottime competenze nella vendita di prodotti d’informatica, telefonia ed elettronica di consumo, affermandosi come punto di riferimento nel mutevole panorama della tecnologia e puntando non solo su un’offerta particolarmente ampia, ma anche su un puntuale servizio di assistenza pre e post vendita di alta qualità.

Comments are closed.