Terza stagione in biancoarancio per Fabiano “Vogliamo arrivare fino in fondo”

Ultimo allenamento della settimana questa mattina per la Treofan Battipaglia di C Silver, dopodiché il rompete le righe e qualche ora di meritato riposo.

Sono ormai alle spalle, infatti, i primi e duri dieci giorni di lavoro, doppie sedute di allenamento costanti per iniziare a mettere benzina nelle gambe ed assimilare le idee tattiche di coach Menduto: “Sono stati giorni intensi ma anche utili quelli appena trascorsi, noi giocatori stiamo cercando di dare il massimo e di riproporre nel migliore dei modi quelle che sono le richieste del coachle parole dell’ala Luca Fabiano pronto alla sua terza stagione consecutiva con la Treofan -. L’impegno di certo non è mancato, del resto sappiamo bene che servirà continuare a lavorare duramente per diventare una squadra vincente anche in campo”.

Luca Fabiano

Luca Fabiano

Ma la consapevolezza dei propri mezzi non manca, così come la voglia di fare bene nel corso della stagione: “Sappiamo bene che gli obiettivi prefissati dalla società sono importanti, noi siamo pronti e vogliamo arrivare fino in fondo. Vogliamo vincere più partite possibili durante l’anno – prosegue Fabiano -, per riuscirci dovremo essere un gruppo unito dove il noi sarà più importante dell’io. Solo così potremo raggiungere determinati traguardi in un campionato certamente non facile e ricco di giocatori di un certo spessore tecnico”. Quello stesso impegno che la squadra tornerà a mettere da lunedì quando allo Zauli si ritornerà a lavoro.

Comments are closed.