Test di spessore per la O.ME.P.S. Givova Battipaglia

Si alzano i giri del motore in casa O.ME.P.S. Givova Battipaglia. E non solo in allenamento (dove, a dire il vero, l’intensità è alta fin dal primo giorno) quanto, soprattutto, nei test precampionato.

Tra domani e domenica, infatti, le ragazze di coach Maslarinos saranno di scena a Campobasso per disputare la quinta edizione del prestigioso torneo “Campobasso per lo sport”.

La partecipazione a tale manifestazione costituirà un test piuttosto probante per Battipaglia vista la caratura delle compagini impegnate.

Oltre alle nostre ragazze, infatti, a “La Molisana Arena” scenderanno in campo le padrone di casa del Magnolia Basket Campobasso (reduce dall’esaltante vittoria ottenuta contro le spagnole dell’Ensino Lugo nel match di andata del turno preliminare di EuroCup), l’Alpo Basket (una delle più attese e più competitive compagini del Girone Nord di Serie A2) ed il Blue Lizard Basket Capri (che, domenica 10 ottobre, allo Zauli, sarà la prima avversaria che Battipaglia affronterà in campionato).

Il programma del Torneo prevede, sabato 25 settembre, lo svolgimento delle due Semifinali. Domenica, poi, le due Finali (quella per il 3° ed il 4° posto seguita da quella per il 1° ed il 2° posto).

Ecco il calendario della manifestazione:

SABATO 25 SETTEMBRE
– Ore 17:30, Campobasso – Capri
– Ore 19:30, Battipaglia – Alpo

DOMENICA 26 SETTEMBRE
– Ore 17:30, Finale 3° – 4° posto
– Ore 19:30, Finale 1° – 2° posto

 

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese

Comments are closed.