Trasferta a Maddaloni per la 18. Martinese “Non fermiamoci!”

Il cammino è ancora lungo e tortuoso per l’under 18 Eccellenza della Treofan Battipaglia. La trasferta di Maddaloni in programma mercoledì, palla a due alle 18:30, è l’ennesima dimostrazione di tutto ciò.

Marco Martinese

Marco Martinese

Un nuovo banco di prova per i ragazzi di coach Porfidia che continuano a condividere il primato con il Vivi Basket Napoli: “Siamo tutti contenti e soddisfatti per i risultati fin qui ottenuti e per il primo posto ma, abbiamo ancora metà campionato davanti e non dobbiamo mai smettere di lavorare per raggiungere il nostro obiettivo: le finali nazionali afferma Marco Martinese -. La gara di Maddaloni sarà un nuovo banco di prova per tutti noi, siamo pronti per questo nuovo appuntamento”.

Una prima parte di stagione nella quale proprio la guardia biancoarancio ha trovato ampio spazio: “Sono abbastanza soddisfatto del mio impiego e continuerò ad allenarmi con passione e sacrificio per cercare sempre di migliorare. Tuttavia al di là del mio impiego, la cosa più importante è vincere il maggior numero di partite possibili non dimenticandoci mai di giocare di squadra”.

Comments are closed.