Tredici tappe in giro per l’Italia. Il tour della Techmania Lady

Poco più di tre settimane e poi stop alle amichevoli, dal 4 di ottobre infatti si farà sul serio. L’Opening Day si avvicina sempre di più e l’attesa inizia a salire in casa Techmania Battipaglia.

Jewel Tunstull

Jewel Tunstull

Saranno tredici le tappe in giro per l’Italia per la squadra di coach Riga, un tour che durerà sei mesi: quelli nei quali si proverà a fare del proprio meglio all’esordio in serie A1. Si inizierà con l’Opening Day in quel di San Martino di Lupari contro le cugine della Saces, di fatto solo la prima delle tre apparizioni in Veneto. Nel corso dell’anno, infatti, la Techmania dovrà sfidare proprio le padroni di casa della Fila ma anche l’Umana Venezia e le campionesse in carica della Famila Schio.

Saranno due, invece, le apparizioni sia in Umbria (Umbertide e Orvieto) che in Emilia (Parma e Vigarano). Il giro, poi, si concluderà con un lungo percorso che partirà dal Friuli (Trieste) e che passerà per la Toscana (Lucca), la Liguria (La Spezia) ed infine anche per la Sicilia (Ragusa) e la Sardegna (Cagliari).

Allacciate le cinture… 

Comments are closed.