Treofan devi rialzarti. Porfidia “In campo con la voglia di far bene”

Giorni di riflessione in casa Treofan Battipaglia, quelli dai quali imparare. Testa bassa e pedalare per un unico obiettivo comune, perché non esistono altri metodi.

treofanTre sconfitte nelle ultime tre giornate ma nessun dramma, soltanto la consapevolezza di dover e poter imparare dai propri errori. Perché, al di là del valore degli avversari affrontati, forse tutto ha avuto inizio da qui. Per cui ora stop alle chiacchiere, quelle che certamente non serviranno sabato pomeriggio, palla a due alle 18:30, in occasione del derby di Angri contro la formazione di coach Massaro: “La prima di due gare, dopo infatti giocheremo con Sarno, che dovranno servire per la nostra crescita, sotto tutti i punti di vista. Misurarci contro gente più esperta e che lotta per i primi posti non deve passare inosservatoattesta Raffaele Porfidia -, dobbiamo pensare ed avere soprattutto la voglia di fare bella figura dimostrando di fare ulteriori passi in avanti. Ovvio, si scende in campo anche con il desiderio di voler vincere a prescindere dal nome dell’avversario”.

La Pallacanestro Angri è l’attuale quinta forza del campionato C Silver Campania, dodici i punti conquistati nelle prime otto giornate. La gara si giocherà al Pala Sport cittadino, arbitri dell’incontro saranno Anastasio e Pagano di Scafati: “Il giocare incontri ravvicinati con la 18 Eccellenza e la prima squadra non è certamente un punto a favore, ecco perché ad Angri cercheremo di dar vita ad una rotazione ancora più ampia per evitare possibili problemi fisici. Tutti dovranno dare il proprio apporto”. Sarà ancora fuori dalla lista dei convocati la guardia Visconti.

Comments are closed.