Treofan e PB63 insieme anche a Malè

L’augurio è che l’azienda, la società e la città di Battipaglia crescano insieme in questo percorso che abbiamo deciso di intraprendere l’una al fianco dell’altra“, con queste parole Luigi Martinese, presidente del CDA ed amministratore delegato della Treofan Italy, aprì le porte alla collaborazione con la PB63 il 25 settembre del 2015.

la Treofan Battipaglia di A1

la Treofan Battipaglia di A1

A distanza di quasi un anno, i passi fatti sono stati numerosi ed importanti lungo quel percorso che giorno dopo giorno si fa sempre più entusiasmante ed avvincente. Sempre con l’una al fianco dell’altra. Sport e sociale alla base di tutto, due mondi che si intrecciano alla perfezione nel modus operandi della Treofan e della PB63. E così ecco che la crescita prosegue a ritmo costante, per tutti. Un susseguirsi di risultati giunti dal campo, come lo storico Scudetto vinto con l’under 20 femminile, e di eventi collaterali come il Natale ed il Magic Camp organizzati per rendere protagonisti anche e soprattutto i più piccoli. Perchè sport e sociale erano, restano e resteranno i punti nevralgici di una partnership che dallo scorso 25 settembre si è sviluppata sempre di più.

Non solo in provincia e regione, ma anche in tutta Italia: proprio per quel concetto di voler crescere insieme. Da qui, quindi, l’idea di dar vita anche al 1° Torneo “Treofan città di Malè”, evento che andrà in scena l’8 e 9 settembre in terra trentina. Protagoniste saranno le lady di coach Riga, con loro anche la Reyer Venezia, San Martino di Lupari e Vigarano. Lo spettacolo è assicurato, ma il percorso non è ancora terminato. C’è ancora tutta una stagione da vivere insieme.

Comments are closed.