Treofan e Porfidia avvisano Cercola “Giochiamocela senza paura”

Un mese ancora a propria disposizione per provare a chiudere nel migliore dei modi un 2015 esaltante. Non vuole porsi limiti la Treonfa Battipaglia, quei limiti che con il lavoro ed il sacrificio si possono anche superare.

Raffaele Porfidia coach della Treofan Battipaglia

Raffaele Porfidia coach della Treofan Battipaglia

Con questo spirito capitan Ambrosano e compagni stanno vivendo le ultime settimane, prima la vittoria di squadra in casa della Megaride Napoli ed ora l’impegno con il Cercola. Una di quelle partite che possono aiutare a superare i propri limiti. Domenica alle 18:30 lo Zauli tornerà ad abbracciare i propri beniamini, e lo farà contro una delle squadre maggiormente attrezzate del campionato: “Una squadra costruita con ottimi giocatori italiani, tutti davvero importanti per una categoria come la C Silver. E questo dovrà essere uno stimolo in più per noi, del resto scenderemo in campo senza pressioni ed assilli di vittoriail punto di vista di Raffaele Porfidia -. Giocheremo senza paura, con la voglia di centrare una vittoria di prestigioso contro una grande formazione. Altresì, però, sarà importante continuare a mettere in pratica tutto quello che di buono abbiamo messo proposto nell’ultimo periodo: giocare di squadra, passarci la palla e metterci la giusta intensità”.

Sulle pagine Facebook e Twitter della PB63 sarà possibile seguire gli aggiornamenti live sulla gara del Pala Zauli (ingresso gratuito).

Comments are closed.