Turno casalingo per la B. De Feo “Teniamo vive le speranze playoff”

Archiviata la gara d’esordio di Capaccio, la serie B femminile della Treofan Battipaglia cerca l’immediato riscatto. Che significherebbe prima vittoria nella seconda fase regionale.

Maristella De Feo

Maristella De Feo

Sabato sera alle 20:00, sul campo amico del Pala Zauli, le lady di Aldo Russo saranno impegnate contro Ariano Irpino, formazione già sconfitta per due volte nel corso della prima fase: “Ma non ci facciamo distrarre da questo aspetto, sarà una partita da non sottovalutare. Una partita molto importante per tutti noi il parere del playmaker Maristella De Feo -. Le irpine sono una buona squadra e con dei punti di forza ben chiari, ma cercheremo di impegnarci al massimo per portare a casa una nuova vittoria dopo quelle inanellate nella parte finale della prima fase”.

Anche perché vincere potrebbe significare: “Tenere vive le speranze per un posto nei playoff – dice sempre la lady -, sappiamo che è difficile poterci arrivare ma ci proveremo fino alla fine. Non abbiamo nessuna intenzione di sfigurare nella seconda fase stagionale”.

La classifica di B

Scafati 28pt

Don Bosco 26pt

Capaccio 22pt

Cercola 18pt

Treofan 12pt

Ruggi 8pt

Ariano 6pt

Potenza 0pt

Comments are closed.