Ultima della regular season a Torino. Riga “Dimentichiamo Umbertide”

Gli ultimi quaranta minuti della regular season, poi in campo per i playoff. Un appuntamento affascinante, dove tutti proveranno a diventare la grande rivelazione.

a1 - lady - convergenzeUno spettacolo unico, uno spettacolo nel quale in tante però non sanno ancora con quale ruolo arriveranno. Nelle partite di domani, infatti, si decreterà la griglia ufficiale della post season, quella nella quale attende la sua collocazione anche la Convergenze Givova Battipaglia: “Il nostro primo obiettivo deve essere quello di dimenticare assolutamente la brutta trasferta di Umbertidespiega Massimo Riga alla vigilia della gara di Torino con la Fixi Piramis, palla a due domenica alle 18:00 -. Quelli a cui stiamo andando incontro saranno minuti preziosi per provare a migliorare la nostra attuale posizione in classifica e per iniziare a prepararci in vista dei playoff che sono oramai dietro l’angolo. Purtroppo arriviamo alla terza trasferta consecutiva con assenze importanti come quelle di Tagliamento e Costa, ma di certo non dovranno rappresentare delle scusanti”.

Oltre alle due già citate, mancherà all’appello anche la lungodegente Trimboli. Ritrova, invece, un posto nell’elenco delle convocate la guardia Francesca Russo, a completare l’organico poi Giara Diouf.

La gara di domenica sarà possibile seguirla sulle frequenze di Radio Castelluccio (103.2), in diretta streaming sul sito della Lega Basket Femminile e sui canali sociale della PB63. Pronti, dunque, per gli ultimi quaranta minuti, dopodiché si scriverà la storia del basket battipagliese con la prima nei playoff di A1. Gli ottavi di finale, che si giocheranno su gare di andata e ritorno, andranno in scena il 14 e 17 aprile.

Comments are closed.